Christian Meyer

Ieri sera al Circolo Culturale Mesa di Montecchio Maggiore c'è stato il clinic del grande Christian Meyer. Che spettacolo ragazzi! Un paio di telefonate per organizzarci ed alle nove meno un quarto ero già lì con un amico...
ok, ok, non sono un batterista però Meyer è un fenomeno vivente, oltre ad essere il batterista del fantastico complessino degli Elio e le Storie Tese. Non potevo non andarci! Insomma, quasi tre ore di "Tempi Moderni", questo è il nome che aveva la serata. La musica di Christian ha appassionato tutti, credo che tutti alla fine della serata avevamo il piedino che teneva il tempo. Poi ha insegnato trucchi, accorgimenti e consigli, utilissimi ai batteristi ma anche ai musicisti in generale. Il tutto condito dalla simpatia di questo straordinario artista. Mi dispiace solo di non avere delle foto da poter mettere online, sarà per la prossima volta. Ciao!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.