In cerca di un nome

Dove c'è musica c'è speranza... potrebbe essere un buon motto... e fichè si ha la voglia di suonare e di divertirsi allora le cose proprio male non vanno. Nel frattempo siamo sempre qui, ora in cerca di un nome. La prima prova con la nuova band è stata redditizia. Questa nuova avventura sta per cominciare o forse è già iniziata. Ora bisogna darci un nome, il solito problema di quando si forma un gruppo. Quindi forza! spremiamo le meningi e beviamone il succo.

Un nome che potrebbe essere adatto è "grigio positivo". Non male vero?

Adatto per cosa? Se non specifici come possiamo dare dei giudizi e/o suggerimenti? :/

Già, hai perfettamente ragione. La nostra intenzione è di suonare la musica dei Negrita: tutti noi siamo appassionatissimi di questo gruppo rock italiano.

Negrita... Non è un nome di un personaggio dei fumetti? Potreste andare in cerca di quel fumetto e vedere che altri nomi potrebbero essere adatti per un gruppo musicale! :)

Abbiamo trovato il nome: Zama'S ;-)

Errata corrige:
Il nome è stato modificato in ZAMAS (senza il genitivo sassone) :)

Ed è anche più bello così! ...senza l'apostrofo intendo, il genitale sassone lasciamolo nella sassonia dai sassi!

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.