bug di VirtualBox, anche qui i duplicati

bug di VirtualBox, anche qui i duplicati

Come accade in molti progetti Open Source, anche il servizio di segnalazione bug di VirtualBox contiene molti ticket riguardanti lo stesso bug. Ed anche qui, come ormai sono troppo abituato su bugs.kde.org, sembrano pochi coloro che mantengono l'elenco in ordine.

Nel giro di pochi minuti ho trovato quasi una decina di ticket aperti per lo stesso bug. La prima segnalazione risale al 2007 ed è relativa a VirtualBox 1, il bug poi è stato ereditato da VirtualBox 2 e VirtualBox 3.

Non mi è restato altro che segnalare tutti i duplicati sperando che qualche gestore li chiuda in modo da contenere l'entropia.

Ciao Finex, ma l'hai fatta tu qsta foto e anche l'altra in stile "mago-bolla di sapone"? Sono stupende, davvero stupende.

Fammi sapere,

un saluto,
A.J. Bellini

Alcune immagini nei post le faccio io, altre sono scaricate da internet e poi, in alcuni casi come quella del mago, le rielaboro e le modifico.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.