Brulleria

Brulleria

Quando un condannato a morte saliva sul patibolo con un fazzoletto rosso legato attorno al collo significava che non aveva confessato.

La presentatrice/attrice/? Natasha Stefanenko è nata in un paesino negli Urali dove si conducevano esperimenti segreti e che non era neanche indicato sulle cartine.

In India è stato organizzato un gigantesco censimento che coinvolgerà l'intera popolazione. Il primo ministro ha dichiarato che si tratta della più grande impresa dopo la creazione dell'uomo!

Angolo di vita vissuta:
Ho trovato una scritta in inglese stampata sulla fodera interna dei miei jeans. Dice di non indossarli con indumenti bianchi o di colori brillanti. Non pensavo di ricevere suggerimenti di moda da un paio di pantaloni.

Ok: la prima foto è la Stefanenko... la seconda suppongo rappresenti una folla di indiani... ma che roba è la terza foto? l'inguine di qualcuno che indossa un tanga e ha tatuato un delfino?!? Sarebbe un commento alla storia della fodera dei miei pantaloni?!? :-)

Esatto... io ho cercato "jeans" e quelli ho trovato. Di sicuro non si riferiscono al condannato.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.