Benvenuto Drupal

La migrazione dei contenuti e dei commenti è avvenuta con successo, anche se con non poche difficoltà. Ora dovrò sistemare a mano tutte le categorie di Drupal, ho infatti migliorato la gestione di categorie etc, però in questo modo non ho potuto trasferire le associazioni delle categorie di WordPress.

Un altra cosa che dovrò fare a mano è la cancellazione dei vecchi inserimenti con foto/immagini e la ripubblicazione degli stessi usando la gestione delle immagini e gallerie di Drupal che, anche sotto questo punto di vista è decisamente migliore di WordPress.

Insomma la nuova versione di Drupal ti ha letteralmente conquistato, visto che, se non ricordo male, qualche mese fa ne eri rimasto abbastanza deluso o sbaglio?!?!?

Non ero rimasto deluso, dicevo solo che c'era ancora un bel po' di lavoro da fare prima di rendere Drupal 4.7 stabile. Ora, finalmente, la versione 4.7 può essere considerata stabile.

Bah, a me non sembrava così "lieve" la tua delusione nei confronti di Drupal... Ok, allora si stava parlando di una versione non stabile, però...