Avanti tutta!

Non ho ancora avuto il tempo per correggere la grafica originale del sito, così per il momento mantengo questo stile provvisorio. Ho avuto alcuni lavori da completare, tipo il nuovo server casalingo: un ottimo P3 con 128Mb di RAM (forse fra un po' riesco pure ad aumentarla) che mi fa da firewall, mail server e web server, configurazione classica, devo ammettere che non è stato difficile grazie anche alla distribuzione GNU/Linux scelta: Gentoo.

Server a parte, sto studiando parecchio quindi il tempo libero si riduce a poche ore settimanali. Comunque sono già in programma per i prossimi tre finesettimana dei concerti con la band, speriamo non ci siano intoppi. Ora chiudo un paio di questioni in sospeso e poi dritto a dormire: si fa tardi per troppe sere di fila e poi si crolla.

Avanti tutta! Domani tutto continua e magari riesco a fare qualcosa di buono anche qui su finex.org: ho qualche ideuzza interessante per portare un po' di novità nel sito.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.