Amex: il nostro business può crescere del 400% grazie a GNU/Linux

Sempre per rimanere in tema di "Get the Facts", ecco un altro esempio di come GNU/Linux sia un sistema più he adatto al business: American Stock Exchange® (Amex®) ha dichiarato un incremento del 400% nelle sue potenzialità di calcolo, a seguito dell'adozione di GNU/Linux.

Questo incremento non rigarda un settore specifico, ma ogni funzionalità dell'azienda, dal core business, fino alla gestione ed all'esercizio dei servizi tecnologici. Amex ha annunciato che il suo nuovo sistema di mercato ibrido ha ottenuto il via libera dalla Securities and Exchange Commission. Inoltre Amex ha realizzato una nuova piattaforma tecnologica: AEMI(SM) "Auction and Electronic Market Integration". Si tratta di una piattaforma rivoluzionaria, che dovrebbe essere alla base del mercato ibbrido che Amex rilascierà durante il 2006. L'obiettivo di Amex è quello di rilasciare ai propri clienti la piattaforma a più alto contenuto tecnologico possibile, e GNU/Linux l'ha aiutata in questo. Negli ultimi mesi Amex ha ridotto di molto la latenza dei sistemi, ed aumentato del 400% le proprie capacità computazionali, riducendo a meno di un secondo il tempo di processo per un ordine. In tutto questo un ruolo chiave, come detto prima, l'ha giocato GNU/Linux.

(Fonte www.linuxhelp.it)

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.