Amarok 2, prime impressioni

Amarok 2, prime impressioni

Questi giorni sto usando la nuova versione di Amarok 2. Rispetto alla versione 1.4 il software migliorato di molto. Tra le varie novità, oltre al nuovo aspetto grafico, più ordinato e accattivante, mi piace il supporto "a plugin" che permette di collegarsi a servizi web come Magnatune, Jamendo o Shoutcast.

Anche nella vecchia versione era possibile usare alcuni servizi di musica tramite web, però, adesso, è possibile scrivere più facilmente un plugin per integrare amarok con servizi esterni. Anche la mini "dashboard" integrata è gestita in maniera ordinata ed elegante. Sono molto carini anche gli effetti grafici per aggiungere/rimuovere i numerosi plugin. I miei complimenti al team di Amarok che in questo ultimo periodo sta lavorando parecchio per risolvere gli ancora numerosi bug segnalati.

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.  Switch to audio verification.