Accedere a repository SVN da KDE

The spam filter installed on this site is currently unavailable. Per site policy, we are unable to accept new submissions until that problem is resolved. Please try resubmitting the form in a couple of minutes.
Accedere a repository SVN da KDE

Può capitare di dover accedere ad un repository SVN. I comandi da shell sono molto semplici, però a volte l'interfaccia grafica potrebbe essere comoda. IDE come Eclipse o Netbeans hanno già integrato il supporto per SVN, se però non li abbiamo a disposizione o non li stiamo usando per gestire quei particolari file, possiamo usare KDESvn in ambiente GNU/Linux.

L'interfaccia è decisamente intuitiva: con pochi semplici click si ha sotto controllo lo stato del repository locale, è possibile vedere se ci sono file modificati, i changelog, le differenze tra versioni eccetera. Commit e rollback sono anch'essi a portata di mano.

Oltre alle funzioni principali, ci sono una serie di operazioni, come ad esempio il grafico con l'albero di sviluppo oppure la possibilità di effettuare merge tra più versioni.

Consiglio a chiunque utilizzi SVN di provare questa interfaccia.

Lo uso, e sono d'accordo con te. ho usato anche esvn, e anche quello mi è parso buono.
Ultimamente svn lo uso più da linea di comando però

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.